Recensione di Edugo.ai – Indice
Che cos’è Edugo.ai?
Edugo.ai è un’app che aiuta le persone ad imparare il cinese più velocemente integrando insegnanti con contenuti personalizzati che vengono generati dall’ intelligenza artificiale presente nell’app.
Il sistema Edugo.ai è spesso più veloce nell’aiutarti a raggiungere una competenza linguistica a livelli professionali grazie ad una nuova ed unica metodologia di apprendimento:
1 on 1 video lesson
Puoi avere una breve videochiamata di 15 minuti su richiesta ovunque e in qualsiasi momento con il tuo insegnante preferito direttamente tramite l’app.
In questo modo ti focalizzi direttamente sugli aspetti linguistici che sono rilevante per te e non perdi tempo ad imparare cose che non ti servono.
AI-Crafted review
La tecnologia e il sistema AI (Artificial Intelligence) creano automaticamente una lezione con contenuti dopo la videochiamata. In questo modo, lo studente può concentrarsi completamente sulla lezione online mentre viene condotta e non preoccuparsi di prendere appunti.
Anche dal punto di vista dell’insegnante, questo fa risparmiare tempo e rende l’intero processo più efficiente.
Le lezioni di revisione sono fatte su misura in base al contenuto della classe e diviso in diversi moduli che aiutano gli studenti a esercitarsi nel parlare, oltre ad aiutare lo studente ad ampliare il proprio vocabolario.
Memorization
Il sistema di ripetizione (SRS) ti assicura di padroneggiare ogni contenuto. trasformano i tuoi punti deboli in punti di forza.
Quando stai per dimenticare una parola o una frase chiave, ti viene richiesto dal sistema di ripassare di nuovo, assicurando in questo modo la memorizzazione a lungo termine.
Il problema con l’apprendimento del cinese: Il tempo
Il tempo è uno dei maggiori fattori che impedisce alle persone di padroneggiare la lingua cinese. Secondo alcune ricerche ci vogliono 2.200 ore di lezioni per raggiungere una competenza linguistica a livello professionale.
I metodi tradizionali di apprendimento della lingua cinese non hanno ancora affrontato questo problema, infatti se uno studente desidera imparare il cinese non c’era altro modo che spendere una enorme quantità di tempo.
Avendo creato una nuova metodologia di apprendimento con Edugo.ai il tempo per l’acquisizione del Cinese a un livello professionale viene ridotto drasticamente.
Come puoi accelerare l’apprendimento del cinese?
Secondo l’esperienza di Dale Cone, gli studenti conservano molte più informazioni su ciò che fanno effettivamente, rispetto a quando semplicemente ascoltano, leggono o vedono.
Oggi, “apprendere facendo” è diventato noto come un metodo di apprendimento molto efficace ed è stato adottato dai professionisti e trasformato in apprendimento esperienziale.
Nel caso di Edugo.ai, “apprendere facendo” è l’obiettivo principale dell’applicazione infatti sin dal primo minuto di utilizzo, l’utente ha la possibilità di produrre il linguaggio e commettere errori, da cui in seguito può imparare.
La ricerca ha dimostrato che i metodi meno efficaci prevedono l’apprendimento dalle informazioni presentate attraverso simboli verbali, ovvero l’ascolto in modo passivo. I metodi più efficaci prevedono esperienze di apprendimento dirette e mirate, come esperienze pratiche o sul campo.
Le esperienze intenzionali dirette che rappresentano la realtà o le cose più vicine alla vita quotidiana reale, è esattamente ciò che gli studenti sperimentano in Edugo.ai.
Attraverso questo metodo di apprendimento, vengono raggiunti tassi di memorizzazione fino al 90% rispetto al 10% che si ottiene tramite i metodi tradizionali che coinvolge lettura delle informazioni.
La metodologia di apprendimento di Edugo.ai ti assicura di imparare di più in meno tempo.
La sfida di 15 giorni per padroneggiare un obiettivo linguistico specifico
Cos’è questa sfida
Imparare il mandarino in 15 giorni è una sfida creata da Edugo.ai per imparare a parlare di un argomento specifico in cinese entro 15 giorni, ad esempio fare il pitch della tua startup in cinese o introdurre te stesso ed il tuo lavoro.
Questo approccio consente agli studenti di concentrarsi intensamente su aspetti linguistici di cui hanno veramente bisogno e che vogliono imparare a livello pratico.
Pre-sfida
Gli studenti prima presentano un breve video di 60 secondi in cui parlano in inglese dell’argomento di loro scelta e lo inviano al loro insegnante di Edugo.ai. L’insegnante analizzerà il video dello studente e preparerà i contenuti per ogni studente in modo specifico per dare il via alla sfida.
Durante la sfida
Gli studenti completano tutte le 10 lezioni online su Edugo.ai e riesaminano il contenuto (nelle note intelligenti) su base giornaliera per 15 giorni.
Post-sfida
Alla fine della sfida dei 15 giorni, gli studenti producono un altro video di 60 secondi in cui parlano in cinese dell’argomento che hanno scelta dall’inizio della sfida.
Se l’insegnante approva il video post-sfida dello studente e vota positivamente per la padronanza dei contenuti, lo studente recupera i minuti delle 10 lezioni acquistate.
Quanto costa Edugo.ai?
Per utilizzare Edugo.ai lo studente può acquistare minuti. Questi minuti possono quindi essere utilizzati per fare video lezioni con gli insegnanti in Edugo.ai
Una lezione tipica su Edugo.ai può essere completata in 15-20 minuti e costa tra 50 e 37 RMB, a seconda delle dimensioni del pacchetto acquistato dagli studenti.
A loro volta, le lezioni di revisione ricevute dopo le chiamate rimarranno all’interno dell’app per sempre affinché gli studenti possano usarle e apprendere in modo completo la lingua.