Trovare un buon hotel ad Ulan Bator non è facile, dato che la maggior parte degli alberghi è troppo cara rispetto ai servizi offerti ed alcuni degli alberghi più economici presentano strutture inaccettabili. In questa guida puoi trovare alcuni dei migliori hotel della capitale mongola, basta che tu scelga quello che corrisponde meglio al tuo budget e ti rilassi dopo il viaggio estenuante che devi compiere per raggiungere questa città.
Recensione degli hotel di lusso (5 stelle) ad Ulan Bator
Shangri-La Hotel Ulaanbaatar
Lo Shangri-La Hotel Ulaanbaatar è ubicato nel distretto di Sukhbhaatar nel cuore del centro della città. L’hotel rappresenta la scelta ideale sia per i turisti che per gli uomini d’affari, considerato che dispone di numerosi servizi per il business ed il tempo libero. La struttura è dotata di 290 camere eleganti che affacciano sulla Great Gengis Khan Square e sul Nayramdal Park. Tutte le stanze e le aree comuni dispongono del Wi-Fi per darti la possibilità di rimanere in contatto con il mondo durante tutto il soggiorno. Puoi rilassarti e rigenerarti nel centro benessere dell’hotel, che dispone anche di sauna, bagno turco, idromassaggio, e puoi mangiare in uno dei suoi tre ristoranti che servono deliziose specialità cinesi ed occidentali. Tra i servizi offerti dall’hotel ci sono il noleggio auto, le strutture congressuali, un business center, un piano executive, il cambio valuta, il check-in/check-out veloce, la caffetteria, una sala fumatori e diverse strutture per disabili. L’hotel dista 13,4 km dall’aeroporto di Ulan Bator e 20 minuti d’auto dalla stazione ferroviaria. Non avrai alcuna difficoltà a conversare con il personale che parla correntemente l’inglese, ma anche il malese, il filippino, il russo, il vietnamita ed il coreano.
Kempinski Hotel Khan Palace
Il Kempinski Hotel Khan Palace è un hotel di lusso situato nel distretto di Bayanzurkh, area caratterizzata da diverse attrazioni turistiche, tra cui la Gengis Khan Square, il Monastero di Gandan, il Museo Zanabazar ed il Teatro Accademico Nazionale dell’Opera e del Balletto della Mongolia, tutti situati nel raggio di 4,3 km dall’hotel. La struttura dispone di 102 camere elegantemente arredate e dotate di connessione Wi-Fi gratuita, di scrivania, letti comodi, menù di cuscini, iPad/telefono cellulare con sim card locale e bagno privato. Soggiornando in questo hotel di lusso, puoi usufruire del parcheggio gratuito, del pickup dalla stazione ferroviaria, della navetta da/per l’aeroporto, del noleggio auto, di una spa completa e di tre ristoranti. Assaggia alcuni dei migliori piatti della cucina giapponese e mongola, oppure concediti le varie selezioni di pietanze della cucina internazionale e regionale proposte dall’hotel nel brunch domenicale. Gli amanti del golf possono facilmente visitare il campo da golf situato a soli 3 km dal Kempinski. Il personale, oltre alla lingua locale, parla inglese, tedesco e greco per comunicare con gli ospiti senza grandi difficoltà.
Best Western Premier Tuushin Hotel
Il Best Western Premier Tuushin Hotel è un hotel di lusso situato nel distretto di Sukhbaatar e dispone di 198 camere tutte adatte alle varie tipologie di ospiti: da chi viaggia da solo, alle famiglie numerose. La struttura dista circa 13 km dall’Aeroporto Internazionale di Ulan Bator, mentre piazza Sukhbaatar e la State Government House distano solo 2 minuti a piedi. Puoi raggiungere facilmente il Museo Zanabazar ed il Museo Nazionale di Storia della Mongolia in 4 minuti a piedi. L’hotel offre diversi servizi tra cui bancomat interno, cambio valuta, parcheggio, transfer da/per l’aeroporto, caffetteria, salone comune, piano executive, ristoranti, servizio navetta e negozio di parrucchiere. Le strutture ricreative comprendono una spa completa, un centro fitness, sauna e sala massaggi. La connessione Wi-Fi gratuita è disponibile nelle camere e nelle aree comuni. Conversare con il personale dell’hotel non è un problema perché lo staff parla correntemente l’inglese. Il Premier Tuushin è una buona struttura dove poter soggiornare, dato che offre facile accesso alle attrazioni turistiche situate nelle vicinanze, è dotato di camere comode e spaziose ed il personale è cordiale.
Ramada Ulaanbaatar Citycenter Hotel
Il Ramada Ulaanbaatar Citycenter Hotel è situato nel distretto di Bayangol e dispone di 125 camere e di diverse strutture per rendere il tuo soggiorno rilassante ed indimenticabile. Agli uomini d’affari l’hotel mette a disposizione sale riunioni, servizio fax/fotocopie e business center con connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e nelle camere. Se hai dei bambini, l’hotel ti mette a disposizione un miniclub per farli divertire. Inoltre, puoi usufruire di altri servizi tra cui bancomat interno, servizio navetta, noleggio auto, camere con servizio VIP, check-in/check-out veloce, negozi ed un salone di parrucchiere. Per rilassarti, l’hotel ti mette a disposizione la spa, la sauna e la sala massaggi, oppure puoi semplicemente trascorrere qualche ora all’aperto sulla terrazza o nel solarium. L’hotel è nelle immediate vicinanze di diverse attrazioni turistiche, tra cui il Museo Zanabazar, il Monastero Gandan, la Gengis Khan Square ed il Museo Nazionale Ferroviario, tutti situati in un raggio di 2,1 km. Il personale dell’hotel è cordiale e parla diverse lingue tra cui il coreano, il francese, il giapponese, il russo, oltre che il cinese.
Recensione degli hotel di categoria media di Ulan Bator
Springs Hotel
Lo Springs Hotel è un hotel di categoria media dotato di 61 camere pulite e confortevoli, che dispongono di comfort moderni e connessione Wi-Fi gratuita, e di due ristoranti, che servono delizie della cucina coreana ed occidentale. La struttura mette a disposizione degli uomini d’affari alcune sale riunioni, un business center ed un facile accesso agli uffici principali, tra cui l’ufficio postale centrale, la sede del governo e le ambasciate, tutti distanti pochi minuti. Dal momento che questo hotel è situato nel cuore del centro cittadino, ti sarà più facile visitare le attrazioni turistiche situate nelle vicinanze e raggiungere la stazione ferroviaria di Ulan Bator che dista solo 15 minuti d’auto. Per rendere il tuo soggiorno confortevole, l’hotel, oltre all’ottima ubicazione, ti offre anche numerosi servizi e strutture, tra cui il centro fitness, la spa, un’area riservata ai fumatori, il noleggio auto, camere familiari, il cambio valuta, il servizio navetta da/per l’aeroporto, pasti dietetici speciali su richiesta, ristoranti e connessione Wi-Fi nelle aree comuni. Il personale è cordiale e fa in modo di soddisfare tutte le tue esigenze nel miglior modo possibile. Comunicare con lo staff è molto facile, dato che parla correntemente coreano, russo ed inglese.
Kaiser Hotel
Il Kaiser Hotel è un hotel di 16 camere, situato nel distretto di Sukhbaatar, a pochi passi da Piazza Sukhbaatar e dalla sede del Parlamento. Altre attrazioni turistiche da visitare, come il Museo di Storia Naturale della Mongolia, distano solo 1,5 km. L’hotel dispone di un ristorante che serve piatti della cucina internazionale e locale, ma hai anche la possibilità di gustare i cibi nella tua ampia e confortevole stanza. Tutte le aree comuni e le camere sono dotate di connessione Wi-Fi gratuita, tuttavia, se cerchi di accedere ad Internet tramite cellulare, potresti avere problemi con la connessione. L’hotel accoglie anche i tuoi amici a quattro zampe e dispone di alcuni servizi tra cui la navetta da/per l’aeroporto, il check-in/check-out veloce ed un banco informazioni per aiutarti ad organizzare le visite guidate per la città ed altre località. L’aeroporto di Ulan Bator dista 14,1 km.
Best Western Gobis Kelso
Il Best Western Gobis Kelso è un piccolo hotel di sole 15 camere, suddivise in sei tipologie e dotate di connessione Wi-Fi gratuita, minibar, TV a schermo piatto, scrivania, cassaforte e frigo. Tutte le stanze sono dotate di bagno privato con doccia e set cortesia. Per quanto riguarda le strutture ricreative, l’hotel mette a disposizione degli ospiti una sala giochi ed un centro fitness. Puoi parcheggiare l’auto in hotel, oppure noleggiarne una per visitare le attrazioni turistiche situate nelle vicinanze o qualsiasi altro posto. Puoi gustare il tuo drink preferito al Kelso Lounge o un pasto abbondante presso il ristorante che serve piatti della cucina giapponese ed europea. Il personale parla inglese e russo e fa di tutto per rendere il tuo soggiorno memorabile. L’hotel è a soli 10 minuti dal centro di Ulan Bator e l’Aeroporto Internazionale Gengis Khan dista 30 minuti d’auto.
TOTO Hotel
Il TOTO Hotel è un hotel economico di 23 camere, situato nel distretto di Bayangol. La tipologia delle stanze è adatta alle coppie, alle famiglie ed ai viaggiatori singoli. Gli animali domestici sono ammessi gratuitamente ed i bambini sotto i 4 anni soggiornano gratuitamente. Le camere sono pulite, spaziose e dotate di salotto, TV a schermo piatto, bagno interno con set di cortesia e connessione Wi-Fi gratuita. La struttura offre anche numerosi servizi, tra cui camere con servizio VIP, consegna di generi alimentari e pasti dietetici speciali. Presso il banco informazioni puoi cambiare valuta, prenotare biglietti e richiedere la navetta per l’aeroporto. I ristoranti interni servono specialità russe e mongole. Il Monastero Gandantegchinlen dista solo 20 minuti, mentre l’Aeroporto Internazionale di Ulan Bator dista 30 minuti in auto.
Recensione degli hotel economici di Ulan Bator
Danista Nomads Hostel
Il Danista Nomads Hostel è una struttura economica situata nel distretto di Bayangol. L’ostello dispone di 19 camere dotate di connessione Wi-Fi gratuita. Ogni stanza è dotata di salotto e bagno privato con doccia, pantofole e servizio cortesia. Soggiornando presso questo ostello, puoi usufruire di diversi servizi e strutture, tra cui una sala comune, la biblioteca, il noleggio auto e biciclette, il deposito bagagli, gli armadietti, il giardino ed il parcheggio. Il personale è cordiale e pronto a far fronte a tutte le richieste, anche se non parla correntemente l’inglese. Dall’ostello puoi raggiungere facilmente il Teatro dell’Opera, la statua di Gengis Khan ed il Museo Nazionale di Storia della Mongolia: tutte queste attrazioni turistiche sono situare ad 1,9 km dall’ostello.
Golden Gobi Guesthouse
La Golden Gobi Guesthouse si trova a pochi metri dal Teatro dell’Opera, dalla statua di Gengis Khan e dal Museo Nazionale di Storia della Mongolia. Il personale parla correntemente l’inglese e ha una vasta esperienza nel settore turistico. La struttura dispone di 7 camere, suddivise in camere private e dormitori, ben attrezzate con letti comodi, cucine comuni e bagni privati e comuni. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutta la struttura. Alcuni degli altri servizi e delle strutture messi a disposizione degli ospiti comprendono il deposito bagagli, l’organizzazione delle escursioni, il parcheggio, il transfer da/per aeroporto, la TV satellitare e le attrezzature da campeggio.
Sunpath Mongolia Hostel
Il Sunpath Mongolia Hostel è una struttura economica di 8 camere di proprietà di una famiglia del posto. L’ostello non solo offre camere pulite, confortevoli e dotate di numerosi servizi, ma organizza anche visite guidate ed offre agli ospiti lezioni di cucina di cibo mongolo. L’ostello, inoltre, mette a disposizione della clientela visite guidate in tutto il Paese. Il personale parla inglese ed è disponibile a far fronte a tutte le tue richieste. Alcuni dei servizi offerti dall’ostello includono la connessione Wi-Fi gratuita, il parcheggio per biciclette, servizio di sicurezza 24 ore su 24, docce calde, terrazza esterna, transfer da/per l’aeroporto, banco informazioni per le visite guidate, servizio lavanderia, armadietti, cucina, sala riunioni e servizio postale. La Sukhbaatar Square dista solo 400 metri, mentre la statua di Gengis Khan si trova è a 700 metri.
Hotel Photos on Agoda.com
Lascia un commento